Con la mente al sole..
- Lady_A
- 25 gen 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Holaaaa ragazziiii.. eccomi!! Scusate l’assenza in tutti questi mesi.. sono ritornata e sono pronta più che mai a condividere con voi tante tante cose.

Oggi è venerdì.. finalmente !! il weekend ha inizio ed io mi alleno con la mente già al mare di quest’estate e alle sdraio in spiaggia.. perché l’estate non è poi così lontana e, come ben sapete, la moda guarda sempre in avanti e gli stilisti ci hanno già rivelato quello che sarà in o out quest’estate.
Vorrei proporvi dei rifacimenti di look degli abiti di Elie Saab, uno stilista di origini libanese di grande talento, che io trovo meraviglioso.. da un gusto raffinato, femminile e moderno.
Iniziamo piano piano a rifarci il guardaroba per la bella stagione..
Però quando il buon gusto chiama, non sempre un portafoglio strapieno di soldi risponde e per questo, ecco a voi alcuni suggerimenti più “normal” che prendono spunto dagli abiti di alta moda che vediamo svolazzare sulle passerelle.
I capi sono stati tutti presi da Zalando, per cui facilmente acquistabili da qualsiasi parte in cui voi siate.
Per qualsiasi consiglio mi potete contattare in privato..
Alla Prossima ^_^












Grazie per questo spunto solare! Hai ragione, la moda guarda avanti, ma anche le nostre case possono diventare un riflesso di quella luce e calore che cerchiamo. Creare un angolo di "sole" tra le mura domestiche è un'arte, e spesso sono i dettagli a fare la differenza, come dimostra questa collezione da sogno. Un manufatto ricco di storia non è solo un oggetto, ma un portale verso una cultura e una tradizione millenaria.
I tappeti persiani, ad esempio, sono molto più di semplici complementi d'arredo. Sono mappe di un immaginario antico, intessute con simboli che parlano un linguaggio universale. Ogni filo di lana o seta è annodato a mano, portando con sé la storia, la pazienza e l'abilità di artigiani…